- Chiamaci:+39 380 244 6287
- richiedi una consulenza
L’art. 11 della legge 31 dicembre 2012, n. 247, rubricato “Formazione continua”, recante la Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense, pone a carico dell’avvocato l’obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza professionale al fine di assicurare la qualità delle prestazioni professionali e di contribuire al migliore esercizio della professione nell’interesse dei clienti e dell’amministrazione della giustizia.
Nell’ambito di tale costante formazione, il titolare dello studio Avv. Simone Colombo cerca di trarre da tale condivisibile imposizione un costante miglioramento delle proprie competenze, nonché di acquisirne e consolidarne di nuove in campi del diritto sviluppatisi, in particolar modo, negli ultimi anni.
Corso in tema di Arbitrato Internazionale patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano.
Scuola Nazionale di Specializzazione in Giurista d’Impresa patrocinata dall’A.I.G.I
Corso di Specializzazione in Diritto Sportivo organizzato dall’Università degli Studi di Milano
Master di Diritto Vitivinicolo organizzato da Euroconference S.p.a.
Lo studio è munito di apposita assicurazione per RC Professionale con primaria compagnia internazionale del settore, comunicata ai sensi della vigente normativa al proprio ordine forense di appartenenza “Ordine degli Avvocati di Milano”.